AGROMECCANICA è leader nel settore della costruzione di nastri  trasportatori piani, inclinati, curvi, oppure speciali, destinati alla movimentazione di prodotti alimentari sfusi e non. Tutti i tappeti sono a normativa alimentare e tutti i particolari in contatto con il materiale in acciaio inox AISI 304.

Trasportatori a nastro modulare: Il nastro modulare può essere rettilineo o curvilineo, utilizzato per il trasporto di prodotti sfusi o confezionati. Costruiti con moduli e perni di giunzione in plastica e guidati e azionati da pignoni di plastica, i nastri posseggono le qualità di: resistenza alla corrosione, traini positivi, alta resistenza, basso attrito, resistenza all’abrasione. In più, possono essere realizzati in quasi ogni larghezza e lunghezza, con una vasta gamma di facchini, sponde laterali e altri accessori. L’applicazione ha consentito ai produttori di aumentare la portata di trasporto e di ridurre notevolmente le perdite di prodotto e altri costi, tra cui la manodopera, la manutenzione e la durata del nastro.

Trasportatori a nastro in materiale sintetico: trasportatori standard nastri con il 100% di superficie chiusa, ideali per le applicazioni di sanificazione nel settore della lavorazione degli alimenti. Consentono  una  facile pulizia del trasportatore.

Trasportatori a nastro in acciaio inox AISI 304: trasportatori costruiti con nastro in acciaio per garantire il massimo della sanificazione.